Teatralmente Teatri della salute

DSM Forlì
Percuotamente

Performance musicale con letture

 A cura di: Gruppo musicale Tam Tam Group – Gruppo teatrale “Il Dirigibile”
Direzione musicale a cura di: Maestro Vince Vallicelli

Regia a cura di: Michele Zizzari

una produzione Compagnia Il dirigibile

Performance musicale con letture, coordinata dal Maestro Vince Vallicelli e dal regista Michele Zizzari. Durante la performance, i pazienti del Centro Diurno Psichiatrico di Via Romagnoli (Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze Patologiche Forlì – Ausl della Romagna), suoneranno brani musicali originali, intervallati da letture drammatizzate di testi, composti dai pazienti stessi che
rappresentano in chiave ironica e leggera un'esperienza diretta dell'attività teatrale-musicale che da anni viene svolta all'interno del Centro Diurno Psichiatrico.

Il Centro Diurno Psichiatrico di Forlì – Ausl della Romagna, in collaborazione con il Centro Diego Fabbri, partecipano anche quest'anno alla “Settimana del Buon Vivere ”

L'evento vuole essere non solo un momento di svago e coinvolgimento diretto del pubblico, ma anche un elemento di sensibilizzazione e valorizzazione delle arti musicali e teatrali che diventano “strumenti” di integrazione e socializzazione per l'intera collettività, nell'ambito del... “buon vivere”.

Programmazione

Programma in corso di definizione.