Teatralmente Teatri della salute

DSM Emilia Romagna

Il progetto
di Teatralmente

Questo portale, ampio palcoscenico animato dai progetti teatrali dei Dipartimenti di Salute Mentale dell’Emilia Romagna, è stato voluto da istituzioni, operatori della salute mentale, artisti e compagnie, critici d’arte e cittadini. Abbiamo cercato di realizzare uno spazio scenico in divenire, per promuovere e coordinare le attività teatrali, da cui mostrare le opere artistiche, la letteratura inerente, le proposte formative.

Il portale ha l’ambizione di divenire un riferimento nevralgico per tutti coloro che abbiamo un interesse verso il teatro, offrendosi come luogo d’incontro aperto tra le realtà presenti (e future) che abbiano come oggetto l’arte e come percorso il “prendersi cura”. Per questo chi accede al sito è concepito come spett-attore, ovvero come soggetto potenzialmente coinvolto nei processi artistici promossi.

“Teatralmente.it” è stato realizzato grazie al supporto economico della Regione Emilia Romagna che, con il progetto “Teatro e Salute Mentale”, finanzia i progetti teatrali dei Dipartimenti di Salute Mentale.

News

Progetti teatrali dei DSM

Bologna

Bologna

Reggio Emilia

Reggio Emilia

Ferrara

Ferrara

Piacenza

Piacenza

Forli'

Forli'

Cesena

Cesena

Modena

Modena

Parma

Parma

Rimini

Rimini

Imola

Imola

Spettacoli

Archivio

Resta aggiornato!

Registrati alla nostra newsletter

Enti promotori

Coordinamento

Progetti realizzati da

Dipartimenti

Compagnie

Teatri della salute

Teatralmente

Teatralmente
Teatri della Salute

via dei Griffoni, 4
Bologna, 40123

info@teatralmente.it

CF 0000000000
P.IVA 0000000000

© 2021 Teatralmente Teatri della Salute. © Diritti riservati